Orange Gest – Gestionale per Freelance

Orange GEST

Orange GEST è un semplice Gestionale creato appositamente per i freelance.

Permette di gestire clienti, servizi, rinnovi e bilancio in maniera facile e veloce.

Al momento è in fase di debugging e improving, sto raccogliendo feedback, sistemando bug e cercando di migliorare il software.

È sviluppato partendo da zero in core PHP.

Come funziona

Al momento il CRM è ospitato sul mio sito web, per raggiungerlo occorre andare qui: https://orangecrm.albertoreineri.it/.

Dopo essersi registrati sarà possibile iniziare ad utilizzare il software.

Il CRM è diviso in varie sezioni:

  • Servizi
  • Entrate / Uscite
  • Clienti
  • Profilo

Servizi

In questa sezione è possibile caricare tutti i servizi, suddividendoli in tipologie (se ne possono creare quante se ne vogliono) e associandoli ad un cliente.

In questo modo si può tenere d’occhio tutti i servizi offerti, le scadenze ed i rinnovi.

È anche presente una sezione “Dati servizio“, nella quale si può inserire tutto ciò che si vuole, da appunti, note fino a dati di configurazione, url e password.

Entrate & Uscite

In questa sezione è possibile creare il bilancio dell’attività, inserendo le entrate e le uscite. Le entrate possono essere associate a clienti e servizi, in modo da tenere tutto sotto controllo.

Clienti

In questa sezione si possono inserire le anagrafiche dei propri clienti, memorizzare tutti i dati di contatto e successivamente associare il cliente al servizio ed al pagamento.

Profilo

Nella sezione Profilo si può inserire una propria foto e modificare i propri dati.

Dashboard

CRM Freelancer

Nella dashboard è visibile un resoconto dell’attività, con evidenziati i servizi in scadenza nelle prossime 2 settimane, le entrate e uscite del mese ed il netto mensile (in verde se positivo, in rosso se negativo)

Questo è tutto per ora, ma continuerò ad aggiornarlo e creare nuove funzionalità.

L’utilizzo è gratuito!

Se vuoi inviarmi un feedback scrivimi a info@albertoreineri.it